UniCredit Graduate Program Italy è la tua opportunità per dare il via alla tua carriera attraverso un percorso stimolante ed emozionante in una delle principali istituzioni finanziarie europee dove potrai imparare, crescere e portare il tuo contributo consentendo alle comunità di progredire.
Entrando a far parte del programma inizierai un percorso di sviluppo che ti offrirà una visione unica dei business Corporate, Private Banking, Wealth Management e Large Corporate in un ambiente stimolante e in continua evoluzione. Riceverai una formazione dedicata e personalizzata attraverso job rotations che ti consentiranno, all'interno del Gruppo, di lavorare in diverse aree di business, sviluppare un solido profilo professionale e costruire il tuo network.
Unisciti a noi e scopri come il tuo progetto professionale può trasformarsi in una carriera emozionante e gratificante. Affronta fin dal primo giorno sfide concrete, sviluppa il tuo talento e apprendi competenze specialistiche in un contesto in cui l'aggiornamento continuo, la formazione e la sostenibilità ambientale sono valori fondamentali. Il percorso è pensato per formare i migliori professionisti di domani.
PDF | UniCredit Graduate Program - Italy
La nostra offerta
CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
Con un'offerta Welfare distintiva
ESPERIENZE ON-THE-JOB
Opportunità di affrontare sfide concrete
PERCORSO DI FORMAZIONE DEDICATO
Migliori training dell'industria finanziaria
JOB ROTATION
In diverse aree di business
Applicazione e selezione
Candidatura Online: Candidature chiuse
Assunzione: N/A
Sedi di assunzione: tutta Italia
Requisiti
Fino a 2 anni dal conseguimento della laurea magistrale in economia, finanza, matematica, ingegneria, statistica, STEM, con ottima votazione
Business english (buona conoscenza della lingua inglese - livello min B2) e italiano madrelingua
Disponibilità alla mobilità territoriale
Motivazione ad affrontare un percorso di crescita che metta il talento al servizio delle aziende italiane
Abilità nel costruire relazioni, creatività e spirito d'iniziativa. Esperienze lavorative o di internship saranno considerate a titolo preferenziale