Joanna Carss
Head of Group Stakeholder Engagement
Joanna ha iniziato la sua carriera nel 2002 come Senior Addetto Stampa per 3i. Si è trasferita in Deutsche Bank nel 2004, dove è stata VP in Media Relations. Nel 2006 è passata a Merrill Lynch come VP, European Head of Investment Banking Communications.
Nel 2008 è stata nominata Executive Director, Corporate Communications EMEA presso Goldman Sachs, e nel 2012 ad interim Head of Corporate Communications EMEA. In questo ruolo è stata responsabile della comunicazione strategica, seguendone il posizionamento all'indomani della crisi finanziaria, confrontandosi con gli stakeholders dei vari mercati e delle linee di business.
Joanna è stata nominata "Future Leaders" da Goldman Sachs nel 2012. Nel 2015 si è trasferita in UBS come Managing Director, Head of Presidents' Communications (Global), come responsabile globale della strategia di branding e comunicazione interna ed esterna, relazioni con gli investitori, gestione delle crisi e dei risultati per la Banca di investimento occupandosi di consulenza strategica, posizionamento ed executive communication.
Nel maggio 2021, Joanna viene nominata Head of Group Stakeholder Engagement.