Skip to:
Share this event on:
  • LinkedIn

Recomend this page

Grazie, la tua segnalazione è stata inviata correttamente.

Spiacenti, questa funzionalità non è disponibile al momento.
Per favore prova con questo link. Grazie

Mittente:

Destinatario (indirizzo e-mail):

Siobhán McDonagh

Head of Group People & Culture

Siobhán ha iniziato la sua carriera nel 1989 in Marks and Spencer PLC, dove ha ricoperto numerosi incarichi per un periodo di undici anni come Human Resources Manager in diverse sedi a livello nazionale e in Irlanda. Nel 2000  è passata  allo studio legale Linklaters LLP come Human Resources Manager per la Divisione Corporate.

Nel 2005 Siobhán ha ampliato la sua esperienza nel settore finanziario lavorando per Merrill Lynch, e successivamente per Bank of America Merrill Lynch, dove ha ricoperto il ruolo di Global Head of Human Resources per il Corporate Banking e l'EMEA Investment Banking e quello di Global Head of Human Resources per la Divisione Investment Banking.

Nel 2011 Siobhán è entrata in Credit Suisse come Global Head of Human Resources per Finance, Operations e IT e, successivamente, come Head of EMEA Human Resources.

Nel 2014 è diventata Global Head of Investment Bank Human Resources di UBS, assumendo nel 2016 il ruolo di Head of Human Resources UK e Global Head of Investment Bank: in questo ruolo Siobhán ha avuto la responsabilità di guidare le strategie globali delle risorse umane, compreso il coinvolgimento di tutti i dipendenti nel fare la differenza nelle comunità locali.

Siobhán fa anche parte del Consiglio di Amministrazione di UBS Optimus Foundation ed è Governor di The Bridge Academy.

Nel maggio 2022 Siobhán è stata nominata Head of Group People & Culture di UniCredit.