Se volete comprendere che cosa significa la centralità del cliente per UniCredit e come mettere le proprie persone al centro e sfidare lo status quo possa portare a risultati migliori e più solidi, allora il quinto (e ultimo) capitolo della nostra serie di Podcast, Conversations Unlocked, potrebbe essere perfetto per voi. In questo episodio, Richard Burton, Head of Client Solutions, racconta perché mettere le persone al centro di tutto ciò che facciamo sia tanto essenziale. 

2:00 min

Nel quinto episodio, “I nostri clienti: sempre al centro”, gran finale della nostra serie di Podcast, Conversations Unlocked, ci ha raggiunti in studio Richard Burton, Head of Client Solutions, per spiegarci il nostro nuovo modello di servizio alla clientela. 

Richard ha raccontato come, mettendo le proprie persone al centro e sfidando lo status quo, si possano ottenere insieme risultati migliori e più solidi.

 

"Ad un tratto, l'intera organizzazione si sente più leggera e agile, e questo è un vantaggio anche per i colleghi. A tutti noi piace sentirci più agili e snelli, e questo ci permette di concentrarci di più sui nostri clienti e meno sui processi".

 

Avendo trascorso oltre vent'anni in Banca, l'entusiasmo di Richard per il servizio ai clienti è contagioso e i suoi suggerimenti sono davvero da non perdere.

 

Per ascoltare e raccogliere i suoi consigli per avere successo, cliccate qui, sintonizzatevi su Conversations Unlocked e godetevi gli episodi della serie, ovunque vi troviate!

 

Spotify

 

Apple Podcasts