30.000 EURO A SOSTEGNO DEGLI IMPRENDITORI DIGITALI RUMENI
lunedì 20 luglio 2020
UniCredit Bank Romania e l'Associazione Brand Minds hanno lanciato un concorso per offrire contributi a beneficio di progetti di trasformazione digitale delle imprese, per un valore complessivo di 30.000 euro
UniCredit Bank Romania ha lanciato un programma per premiare giovani piccole e medie imprese rumene che cercano fondi utili a realizzare progetti digitali per il loro business. Un concorso dedicato porterà grant di importo variabile agli imprenditori vincitori, consentendo loro di trasformare la loro passione e le loro idee in concrete opportunità di business.
I contributi erogati sono un’iniziativa dell’Academy of Creative Minds (AMC), un programma di formazione finanziaria e imprenditoriale sponsorizzato da UniCredit Bank. Le piccole e medie imprese che desiderano partecipare al concorso possono iscriversi tra il 13 e il 31 luglio. Per essere ammesse è necessario che abbiano in essere o in fase di sviluppo un progetto di trasformazione digitale, o che comporti il miglioramento di una componente digitale già esistente nella loro iniziativa imprenditoriale. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito www.unicredit.ro/GranturiAMC.
Nell’ambito della collaborazione con AMC, negli ultimi tre anni UniCredit Bank Romania ha incontrato imprenditori provenienti da tutto il paese, organizzando workshop con focus sul supporto alla preparazione di un piano finanziario, sulla sua promozione o su come renderlo sostenibile.
“Gli ultimi mesi hanno portato molti cambiamenti nella vita degli imprenditori rumeni. Per sostenere le loro esigenze abbiamo adattato il format del programma della Creative Minds Academy, rendendolo esclusivamente digitale“, ha dichiarato Cătălina Roman, Direttore Identity e Communication di UniCredit Bank. “La nostra community si è spostata online, dove le persone possono confrontarsi con realtà imprenditoriali simili, anche più facilmente di prima. Ad esempio, siamo stati in grado di offrire webinar a 800 imprenditori in una sola volta.”