“LE BANCHE POSSONO SOSTENERE L’ECONOMIA E FARANNO LA LORO PARTE”
martedì 17 novembre 2020
Jean Pierre Mustier ha partecipato al Digital Opening Conference organizzato da Financecommunity Week e dalla banca di investimento Vitale & Co. evidenziando come le banche siano parte della soluzione
Ieri, il CEO Jean Pierre Mustier è intervenuto al Digital Opening Conference – “Finanza e sistema Paese un anno dopo”, organizzato da Financecommunity Week e dalla banca di investimento Vitale & Co., il cui obbiettivo era trovare una direzione comune per sostenere l’economia reale.
Jean Pierre ha commentato che le banche “hanno un forte bilancio per supportare lo sviluppo dell’economia, indirizzare gli investimenti e continuare ad erogare prestiti. Faremo la nostra parte per favorire la ripresa economica”. Ha proseguito dicendo che “le banche sono parte della soluzione.”
Jean Pierre ha aggiunto che dove sono presenti le banche, gli investimenti “potranno promuovere la crescita sostenibile e proseguire sulla strada del digitale” e ha sottolineato che “UniCredit, guardando alla solidità patrimoniale, ha il miglior bilancio di sempre, collocandoci in una pozione di forza per poter continuare a sostenere i nostri clienti in qualunque situazione.”