UNICREDIT VINCE PREMI BANCARI IN BOSNIA ED ERZEGOVINA
giovedì 24 settembre 2020
UniCredit vince tre Golden BAM awards, tra cui un riconoscimento speciale per la migliore applicazione di mobile banking
Nel corso di una cerimonia di premiazione a Sarajevo, UniCredit Bank d.d. Mostar ha vinto due Golden BAM awards. I Golden BAM Awards sono organizzati dalla rivista economica Banks and Business in BiH e sono assegnati alle banche di maggior successo in Bosnia ed Erzegovina. Con i premi per il maggior patrimonio e il maggior capitale totale, UniCredit Bank ha confermato la sua posizione di leader sul mercato. UniCredit ha ricevuto anche un premio speciale, la Golden BAM Plaque, per la migliore applicazione mobile nel settore bancario.
La pandemia ha evidenziato l’importanza di fornire soluzioni bancarie semplici che offrano ai clienti un servizio superiore, ma anche sicurezza. Le nuove app per il mobile banking di UniCredit Bank coniugano un design moderno con funzionalità avanzate e vantaggi aggiuntivi per i suoi utenti. Questi includono un più facile accesso tramite scansione delle impronte digitali o del volto, la gestione del budget e le opzioni di categorizzazione dei costi. Offre inoltre pagamenti più facili con la possibilità di utilizzare codici QR e una maggiore disponibilità di informazioni su tutti i conti, prestiti, depositi a tempo, carte e altri servizi bancari.
“Per noi è importante fornire ai nostri clienti un servizio che si adatti alle loro esigenze, ma che allo stesso tempo faciliti e offra ulteriori opportunità. Ascoltiamo le opinioni dei nostri clienti e vediamo che hanno già riconosciuto i vantaggi della nostra applicazione. Questo riconoscimento è un’ulteriore conferma del fatto che abbiamo creato un’applicazione mobile che offre soluzioni di valore ai nostri clienti”, ha dichiarato Leo Bevanda, Head of Digital Channels.
I Golden BAM Awards si basano sulle relazioni annuali dei revisori dei conti indipendenti e negli ultimi 18 anni sono stati assegnati dalla rivista economica Banks and Business in BiH.