03 February 2021

Ancora più sicuro e ancora più elegante: La MobileBanking App di Bank Austria, con nuove caratteristiche di sicurezza e un nuovo design.

2:00 Min

La nuova App MobileBanking di Bank Austria trasforma gli smartphone in gestori finanziari personali. Con il roll-out completato, tutti i nostri attuali 400.000 utilizzatori dell’app e i nuovi utenti possono utilizzare l'app su Android e iOS.

Cosa c'è di nuovo?

Grazie alla funzione biometrica, il banking è più veloce, più facile e più sicuro. I trasferimenti possono essere effettuati con il riconoscimento facciale o la scansione delle impronte digitali, e senza bisogno di digitare un codice.

Anche il trasferimento fotografico fa risparmiare tempo: basta scattare una foto del documento - il software riconoscerà automaticamente i dati e li trasferirà nel modulo. La MobileBanking App ricorda gli inserimenti precedenti e utilizza il completamento automatico per rendere i trasferimenti ancora più semplici.

La funzione Finance Manager fornisce un saldo del conto accurato e aggiornato, oltre a un rapido accesso ai conti di negoziazione dei titoli, dando ai clienti una panoramica dei dettagli più importanti mentre sono in movimento.