CONTROLLO DELLA TEMPERATURA NELLE SEDI DI UNICREDIT DAL 18 MAGGIO
lunedì 18 maggio 2020
La febbre è uno dei sintomi comuni del Covid-19. Così, a partire da lunedì 18 maggio, il controllo della temperatura viene effettuato nelle sedi di UniCredit
La salute e il benessere dei nostri colleghi e dei nostri clienti sono la nostra priorità assoluta. Come già previsto nelle 10 Golden Rules, rileviamo la temperatura nelle sedi del nostro Gruppo. Il controllo è a cura del personale di sicurezza o di assistenti agli ingressi dei nostri edifici attraverso termometri senza contatto. L’accesso sarà consentito solo in caso di temperatura inferiore a 37,5 gradi Celsius. Nel caso
in cui un cliente si rifiuti di sottoporsi alla misurazione della temperatura, ne sarà impedito l’accesso in filiale. Non verranno raccolti o memorizzati dati personali.
Il controllo della temperatura fa parte delle importanti misure di sicurezza e prevenzione messe in atto dal Gruppo. Tra queste ci sono anche l’uso di disinfettanti per le mani e mascherine facciali. Nelle aree dei servizi di cassa sono stati installati pannelli di protezione in plexiglass e il numero di clienti ammessi contemporaneamente in ogni filiale è limitato. Sono sempre applicate rigide regole di distanziamento fisico.
Ricordate: rimanete a casa se avete la febbre o non vi sentite bene. Tutti i servizi della banca sono disponibili a distanza tramite call center, internet o mobile.
Continueremo a monitorare attentamente la situazione e continueremo sempre a Fare la cosa giusta!