11 January 2021

I dipendenti di UniCredit e la Fondazione UniCredit sostengono la Croce Rossa Croata e l'Associazione Voice of Entrepreneurs

2:00 Min

Il disastroso terremoto che ha colpito la Croazia il 29 dicembre 2020 ha lasciato migliaia di persone senza casa. UniCredit e UniCredit Foundation hanno lanciato una raccolta fondi riservata ai dipendenti del Gruppo e destinata alla Croce Rossa Croata e all’Associazione Voice of Entrepreneurs.

UniCredit Foundation integrerà i contributi dei colleghi sino a 10 volte l’importo donato, fino a un totale di 100.000 euro.

COME DONARE: esclusivamente tramite bonifico bancario su conto intestato a UniCredit Foundation dedicato esclusivamente all’iniziativa con IBAN IT60X 02008 05364 000120120120 (SWITF UNCRITMM).

CAUSALE: indicare il COGNOME, NOME e aggiungere “TERREMOTO CROAZIA”.

QUANDO DONARE: La raccolta fondi si concluderà lunedì 25 gennaio 2021 alle ore 24.00 (CET).

QUANTO DONARE: Ogni donazione sarà integrata dalla Fondazione fino a un massimo di € 500, ma i colleghi sono liberi di donare quanto desiderano.
 
Altre informazioni

I dipendenti si impegnano a versare fondi rinvenienti esclusivamente dalle loro disponibilità personali impegnandosi a evitare qualsiasi forma di raccolta fondi presso soggetti terzi. Nel caso in cui le strutture dedicate ai controlli dovessero verificare la violazione di questa regola, la Fondazione non procederà ad alcuna integrazione dei fondi ricevuti e si riserverà il diritto di restituirli al donante.

Non essendo UniCredit Foundation una ONLUS, gli importi delle donazioni fatte dai dipendenti UniCredit non potranno godere di alcuna detrazione o deduzione fiscale.

Per qualsiasi chiarimento, potrete scrivere a:  info@unicreditfoundation.org