BULBANK È LA MIGLIORE BANCA IN BULGARIA
mercoledì 31 marzo 2021
La rivista finanziaria Global Finance ha annunciato che UniCredit Bulbank è stata selezionata come...
...migliore banca in Bulgaria nel 2021 in occasione della 28esima cerimonia annuale di premiazione delle migliori banche.
"Le banche stanno giocando un ruolo essenziale nella ripresa economica in tutto il mondo. I nostri Best Bank Awards evidenziano chi siano i protagonisti del settore che in questa fase stanno favorendo la ripartenza e tracciando la strada verso il futuro", ha detto Joseph D. Giarraputo, editore e direttore editoriale di Global Finance. "Le valutazioni di quest'anno sono le più importanti e preziose mai realizzate in questi 28 anni di storia, proprio in considerazione della situazione economica senza precedenti causata dalla pandemia globale".
I vincitori di quest'anno sono le banche che hanno sostenuto con attentenzione le esigenze dei loro clienti in mercati difficili e hanno ottenuto risultati solidi, gettando le basi per il successo futuro. Siamo orgogliosi che UniCredit Bulbank abbia ottenuto il premio 2021 come migliore banca in Bulgaria per il quinto anno consecutivo.
Teodora Petkova, CEO e Presidente di UniCredit Bulbank
"Il Global Finance Best Bank Award è un riconoscimento per l’importanza degli sforzi incessanti compiuti da tutti i colleghi di UniCredit Bulbank. Durante questo anno difficile siamo rimasti aperti al business e abbiamo continuato a sostenere i clienti. La nostra massima priorità è essere un partner finanziario di fiducia per i nostri clienti e a tal fine continuiamo a promuovere innovazioni che migliorano i nostri processi interni e la qualità del servizio reso.
Assegnando il premio Best Bank in Bulgaria a UniCredit Bulbank, la giuria di esperti di Global Finance ha confermato il ruolo della banca, un partner solido e sostenibile per i suoi clienti, e ci incoraggia a continuare a dare il meglio ogni giorno"
I redattori di Global Finance hanno selezionate le migliori banche del mondo attraverso numerose consultazioni con manager della finanza, banchieri, consulenti e analisti di tutto il mondo.
I giudici hanno selezionato i vincitori in base ai seguenti criteri: crescita delle attività, redditività, portata geografica, relazioni strategiche, sviluppo di nuovi business, innovazione di prodotto. Le opinioni degli analisti dei mercati finanziari, i rating del credito, le valutazioni dei consulenti e di altri partecipanti coinvolti all’interno del settore bancario sono stati infine vagliate prima di raggiungere una decisione finale.