09 December 2020

Gennady Vertogradov, Building Superintendent, lavora presso UniCredit in Russia dal 2017. È sempre il primo ad essere in servizio la mattina presto per assicurare il funzionamento della sede generale della banca senza intoppi, anche per garantire la sicurezza dei nostri uffici

2:00 Min

VITA LAVORATIVA

Puoi descrivere la tua giornata ideale di lavoro?

Comincia con l’ispezione degli uffici, per constatare il risultato del lavoro del mio dipartimento e la collaborazione del team, come anelli di una stessa catena.

Di solito cosa mangi a pranzo?

Seguo il detto russo: “zuppa in pancia, una volta al giorno.” A pranzo mangio sempre una zuppa.

Puoi condividere con noi un aneddoto o un momento divertente che hai vissuto al lavoro?

Un volta il famoso attore teatrale e cinematografico Alexander Filippenko è stato invitato in Banca a un evento per i clienti. La sua grande performance è stata, per me e per moltri altri dioendenti della Banca, un esperienza straordinaria!

VITA PRIVATA

Sei mattiniero o preferisci la sera?

Sono decisamente mattiniero, il mio allarme suona alle 5:45, ma mi sveglio anche prima.

Quale è il tuo rituale mattutino, prima di recarti al lavoro?

Principalmente fare flessioni, una doccia e una sana colazione. Poi andare al lavoro di buon umore.

Il momento preferito della giornata?

Sono legato alla famiglia, e quindi il mio momento preferito della giornata è quando ho l’opportunità di chiacchierare con la mia famiglia, mentre passeggiamo nel parco, o di cenare con i miei figli.

Hai un hobby?

Mi piace passare il tempo nella natura, vicino all’acqua. Talvolta vado a passeggiare o fare picnic con la mia famiglia vicino a vari fiumi. Amo anche pescare e ho un motoscafo, per esplorare posti nuovi e ammirare la bellezza della natura. Amo anche andare in motocicletta. Se il tempo è bello esco prima per andare al lavoro e scelto la strada più lunga, per godermi quanto più possible il tragitto in moto.