L’AMMINISTRATORE DELEGATO DI UNICREDIT BULGARIA PREMIATO ‚BANCHIERE DELL’ANNO‘
giovedì 10 dicembre 2020
Teodora Petkova, amministratore delegato di UniCredit Bulbank, è stata riconosciuta dal quotidiano bulgaro THE BANKER per il continuo sviluppo sostenibile della banca
Teodora Petkova, Amministratore Delegato e Presidente del Consiglio di Amministrazione di UniCredit Bulbank è stata premiata come „Banchiere dell’anno 2020“ dal quotidiano bulgaro THE BANKER. Il premio riconosce il lavoro svolto nell’aver mantenuto la fiducia degli azionisti e il continuo sviluppo sostenibile della banca, nonché la transizione graduale tra la gestione precedente e quella attuale.
Il premio è stato consegnato dal vice primo ministro Tomislav Donchev, che si è congratulato con lei per i buoni risultati ottenuti.
„Il 2020 è il mio primo anno completo come Amministratore Delegato della banca. Sono grata per le numerose sfide di quest’anno, perché mi hanno dato la possibilità di temprarmi e di imparare molte lezioni, non solo manageriali ma anche di vita“, ha commentato Teodora Petkova, ringraziando THE BANKER per il premio.
Petkova ha poi aggiunto: „Sono grata a tutti i miei colleghi di UniCredit Bulbank per l’impegno, il cuore e la disponibilità che hanno messo nel loro lavoro.“