3,2,1… VIA!
lunedì 09 novembre 2020
Nonostante la situazione attuale causata da COVID-19, Zagrebačka banka ha deciso di portare avanti l'iniziativa annuale di sport e ricreazione per i dipendenti: "3,2,1...via!", ma questa volta, digitalmente
Negli ultimi cinque anni, i dipendenti hanno partecipato con entusiasmo al progetto “3,2,1…via!”, gareggiando per le medaglie, formando squadre e partecipando a diversi sport. Quest’anno è stato offerto loro qualcosa di diverso: allenamenti mattutini online con Mario Valentić, un rinomato fitness trainer croato!
Mario ha tenuto lezioni di ginnastica in esclusiva per i colleghi di Zaba per tre venerdì mattina consecutivi e le sessioni sono state trasmesse in diretta streaming, in modo che tutti i dipendenti potessero partecipare. Per coloro che non hanno potuto partecipare dal vivo o che non amano gli allenamenti mattutini, le lezioni sono state registrate e postate sulla Intranet di Zaba.
Il numero di dipendenti che hanno partecipato è stato sorprendente – c’erano più di 600 collegamenti in tempo reale agli allenamenti mattutini e più di 700 persone hanno visto i video degli allenamenti dopo l’evento!
Inoltre, per i partecipanti sono state organizzate quattro sfide sportive con la possibilità di vincere un mese di allenamenti online con Mario. Alle persone è stato chiesto di inviare esempi di 4 diverse attività: esercizi per le gambe, esercizi di stretching durante il lavoro, i migliori esempi di stile di vita sano e una ricetta salutare. I vincitori delle sfide sono stati molto contenti quando Mario ha telefonato loro personalmente per sorprenderli con la buona notizia. L’allenatore ha anche creato un gruppo WhatsApp, nel quale ha inviato un video-selfie di congratulazioni!