10 November 2020

Nuova tappa in Germania per la nostra serie di Country check-in

2:00 Min

Continuiamo il nostro viaggio attraverso le diverse aree geografiche di UniCredit per celebrare gli eroi locali. La scorsa settimana è stata la volta della nostra terza tappa: la Germania.

Tre colleghi hanno condiviso altrettante emozionanti storie, accadute durante la prima ondata di pandemia. Nonostante fossero solo tre, dietro i loro racconti si celavano in realtà molti dei nostri colleghi, a dimostrare ancora una volta che solo lavorando insieme come One Team possiamo fare la differenza e mantenere la nostra banca aperta al business in questi tempi difficili.

Di seguito puoi leggere alcuni commenti del nostro Group CEO e del CEO del Commercial banking Germany.

“Grazie a tutti voi per la vostra dedizione. Avete tutti fatto una grande differenza grazie alla vostra proattività e lavorando con vari team non solo in Germania ma anche al di fuori della Germania, dimostrando ai nostri clienti che siamo qui per loro e continuiamo ad espandere le nostre attività, pur essendo estremamente attenti alla protezione della salute e della sicurezza di tutti i nostri clienti e colleghi. Siamo un vero vincitore pan-Europeo e, soprattutto, facciamo la cosa giusta.”
Jean Pierre Muster, CEO di UniCredit

“Questo evento si concentra su di voi: il team, le persone e le vostre storie di successo. Questi mesi sono stati molto particolari per tutti noi a causa della situazione causata da Covid-19 e sappiamo tutti che ha avuto un impatto significativo su tutti noi – sul modo in cui viviamo, sul modo in cui lavoriamo e sul modo in cui interagiamo l’uno con l’altro. Ma abbiamo tutti fatto il possibile per avere successo in questa situazione.”
Michael Diederich, CEO del Commercial Banking Germany

Guarda il video dell’evento per avere un’idea delle 3 storie che sono state condivise durante il check-in in Germania.