One UniCredit trionfa ai Global Content Awards come Miglior Campagna di Contenuto di Comunicazione Interna del 2020

2:00 Min

One UniCredit è stato premiato nel corso dei Global Content Awards 2020, che celebrano le eccellenze nella creazione di contenuti di marketing e comunicazione aziendale, e premia agenzie e team in-house di aziende in grado di comunicare in modo efficace, informando, coinvolgendo e fidelizzando le proprie audience.

UniCredit – in compartecipazione con le agenzie FinElk e Bladonmore – si è aggiudicata il premio per la miglior Campagna di Contenuto di Comunicazione Interna per il suo portale One UniCredit.

Nella scelta del vincitore, la giuria ha valutato One UniCredit come una “campagna di contenuto brillante, approfondita, dettagliata e frutto di un lavoro impressionante, caratterizzata da un forte spirito di execution per le sue finalità sia informative che formative, destinata ai colleghi per essere loro di supporto in un contesto particolarmente difficile”.

Il riconoscimento fa seguito al premio conseguito a Ottobre 2020 nel corso degli UK Content Awards, sempre nella categoria Miglior campagna di Contenuto di Comunicazione Interna. One UniCredit è anche stato premiato ai Corporate and Financial Awards nelle categorie “Maggior Efficacia nella Comunicazione di Crisi” e “Miglior uso dei Digital Media”, e selezionato tra i migliori progetti della PR Week Awards.