23 October 2020

I dipendenti di UniCredit Bank Russia si sono collegati dalle filiali regionali per produrre un video di congratulazioni per il 31° anniversario della Banca

2:00 Min

La International Moscow Bank (IMB) è stata fondata nel 1989 con circa 100 dipendenti, prima banca russa a raccogliere fondi da istituti bancari stranieri per costruire il proprio capitale. Nel 1991, la Banca ha ottenuto la Licenza Generale n. 1 dalla Banca Centrale della Federazione Russa e la prima filiale è stata aperta nel settembre 1993 a San Pietroburgo.

Da quel momento in poi, la Banca ha iniziato il suo sviluppo regionale alla fine del 2007, la Banca Internazionale di Mosca è stata ufficialmente rinominata AO UniCredit Bank.

Oggi, ci sono oltre 4.000 colleghi che lavorano in 100 filiali e uffici in 34 città e in 6 diversi fusi orari!

Per sottolineare l’unione del team, è stato preparato un video di congratulazioni dai dipendenti di Chelyabinsk, Ekaterinburg, Krasnodar, Nizhny Novgorod, Novosibirsk, Perm, Rostov-on-Don, San Pietroburgo, Samara, Stavropol, Ufa, Volgograd e Voronezh, che hanno tutti inviato i loro auguri alla Banca per il suo compleanno. Il messaggio principale era: “Possiamo lavorare in città diverse ed essere separati da fusi orari, ma siamo sempre vicini e operiamo come One Team!”

Un grande ringraziamento ai nostri collaboratori per il loro spirito di squadra e il continuo supporto ai nostri clienti! Continuate a fare un ottimo lavoro!