CELEBRIAMO GLI EROI UNICREDIT IN AUSTRIA
venerdì 25 settembre 2020
La serie dei nostri check-in, gli eventi virtuali nei paesi, continua in Austria
Nel mese di luglio, abbiamo dato il via a una nuova serie di eventi virtuali per celebrare le nostre persone, i veri eroi che fanno la differenza ogni giorno. Questa settimana si è svolto il secondo degli eventi di check-in nei paesi: questa volta ci siamo focalizzati sull’Austria.
Il nostro Top Management ha espresso la propria gratitudine ai colleghi di UniCredit che hanno continuato a supportare i clienti e le comunità in Austria, lavorando come One Team.
Tre eroi locali austriaci hanno condiviso altrettante storie di grande ispirazione, risalenti a pochi mesi fa. Guarda il video qui sotto per saperne di più.
Nel corso del suo intervento, l’AD Jean Pierre Mustier ha dichiarato: “Vorrei ringraziare personalmente tutti in Austria per quello che avete fatto in questi mesi. Ci siamo uniti e abbiamo lavorato duramente per mantenere il nostro Gruppo – open for business.”
Jean Pierre ha continuato dicendo: “La pandemia ha creato nuove sfide, ma abbiamo creato idee e soluzioni innovative, proteggendo allo stesso tempo la salute e la sicurezza dei nostri clienti e dei nostri colleghi. Abbiamo rafforzato ulteriormente le nostre soluzioni multicanale in Austria, con più consulenza remota e offerte aggiuntive erogate attraverso i nostri canali digitali. Dobbiamo mantenere questo slancio nei prossimi mesi, mentre acceleriamo la nostra trasformazione digitale e remota.”
Robert Zadrazil, CEO del Commercial Banking Austria, ha commentato:
“Le storie che abbiamo sentito durante l’evento sono solo la punta dell’iceberg e rappresentano tutti i colleghi che si sono distinti negli ultimi mesi attraverso il loro duro lavoro e la loro instancabile dedizione, anche in condizioni difficili.”
“Insieme, siamo riusciti a mantenere la nostra attività pienamente operativa e a supportare i nostri clienti. Dovremmo essere orgogliosi di quello che abbiamo raggiunto come One Team. Supportando i nostri clienti e l’economia, siamo parte della soluzione.”