05 March 2021

Georgi Hvorev è un Branch manager a Sofia in Bulgaria

2:00 Min

Georgi Hvorev è riconosciuto come un ambasciatore della digitalizzazione dai suoi colleghi della filiale di Sofia, in Bulgaria. In qualità di Branch manager, ha un approccio pratico nell’assistere quotidianamente i clienti, soprattutto da quando le misure dettate dal COVID-19 hanno reso necessario farli attendere fuori dalla filiale.

Chi sei, quando sei entrato in UniCredit e cosa fai?

Mi chiamo Georgi Hvorev, ho 32 anni e vengo da Plovdiv - la più bella città della Bulgaria.  Sono un Branch manager a Sofia e lavoro per UniCredit da quando avevo 18 anni, dove ho iniziato come consulente alla vendita della rete POS di UniCredit Consumer Finance nel 2007.

 

Puoi descrivere la tua giornata lavorativa tipica?

Una mia normale giornata di lavoro consiste nel risolvere i problemi complicati dei clienti. Amo aiutare le persone, insieme al mio team.

 

Cosa mangi di solito a pranzo?

Non sono un grande fan del fast food, quindi preferisco portare qualche piatto preparato a casa e mangiarlo durante una breve pausa pranzo.

 

Puoi condividere un aneddoto di un momento divertente che hai vissuto sul lavoro?

Nel mio precedente ruolo di responsabile dell'unità Large chains, ho viaggiato molto in Bulgaria. Una volta, durante un viaggio di lavoro da Sofia verso una città del nord, ho dovuto cambiare il percorso previsto a causa di alcune strade chiuse. Mi sono un po' perso e a tarda serata sono finito in mezzo al nulla, nel bosco, viaggiando su una strada sterrata senza segnali e con il serbatoio della benzina quasi vuoto. Ho passato due ore nella foresta, cercando di trovare la via d'uscita. Fortunatamente ho raggiunto un piccolo villaggio due ore dopo.

Sei una persona mattiniera o serale?

Sono sicuramente una persona mattiniera. Mi sveglio ogni mattina prima delle sei, prima di mia moglie e dei bambini.

 

Qual è il tuo rituale mattutino prima di andare al lavoro?

Mi piace preparare il caffè, la spremuta fresca e la colazione per la mia famiglia. Le nostre mattine sono molto impegnative.

 

Il momento preferito della giornata?

Dopo il lavoro, quando siamo tutti a casa insieme, mi piace giocare con i bambini. Mi aiuta a rilassarmi dopo il lavoro e a rigenerarmi.

 

Hai un hobby? (Se sì, per favore, fornisci qualche dettaglio)

Mi piace cucinare e mi è stato detto che sono bravo. Mi piace anche partecipare a tornei di calcio con i miei colleghi. Se abbiamo tempo, mi piace uscire dalla città nel fine settimana. Abbiamo una vecchia casa di campagna dove non c'è connessione internet o copertura di rete. Questi momenti mi aiutano a ricaricarmi.