NUOVI MODI PER DIVERTIRSI E NON AUTOISOLARSI
venerdì 03 aprile 2020
L’allontanamento sociale sta cambiando la nostra routine quotidiana, rendendo anche il relax una vera e propria sfida. Tuttavia, gli esseri umani sono sempre stati eccezionalmente bravi a usare la loro creatività e a trovare soluzioni in momenti difficili. Ecco alcuni esempi di come le persone da tutto il mondo stanno lottando contro la noia. Quale proverete per prima?
1 Tris con l’animale domestico
Le persone da tutto il mondo hanno iniziato a giocare a questo celebre passatempo con i propri animali domestici… e con diversi gradi di successo. Assicuratevi di spiegare bene le regole del gioco e fate attenzione – alcuni animali possono essere dei veri brontoloni quando perdono!
2 Un match di tennis
Niente campo? Non vi preoccupate. Si può facilmente battere una palla al proprio vicino di casa. Assicuratevi però di non sporgervi troppo!
3 Le Olimpiadi della quarantena
Poiché le Olimpiadi di Tokyo saranno ufficialmente rimandate, è possibile creare facilmente la propria versione indoor. Si potrebbe anche stabilire una sfida quotidiana. L’unica regola è quella di creare le proprie regole!
4 Ricreate il viaggio che è saltato
Questa coppia ha deciso di andare in crociera mentre si trovavano entrambi seduti a casa – con tanto di suoni della nave! Altrimenti potete sempre “partire per un viaggio” via YouTube in un posto che avete sempre desiderato visitare.
5 Sfide online e balcone-karaoke
Online, le persone di tutto il mondo si stanno sfidano nelle forme d’arte più disparate. Perché non mettete alla prova le vostre capacità di disegno? O le vostre capacità creative in generale? Altrimenti, potreste unirvi ai vostri vicini per un balcone-karaoke o per cantare insieme le vostre canzoni preferite – sì, la gente sta facendo anche questo!