05 May 2020

Come fate a essere produttivi tra videochiamate ed email in arrivo, bambini, cani, gatti e partner in giro per la casa? Come riuscite a restare in contatto con colleghi e clienti? Come avete reso lo smart working…davvero smart?

2:00 min

Durante la nostra “vita in quarantena” abbiamo tutti sviluppato nuove routine e modi alternativi per affrontare cose che prima davamo per scontate, trasformando riunioni in videoconferenze, preparando i nostri figli per le interrogazioni online, sollevando bottiglie d’acqua come se fossero pesi!  

 

Sappiamo che tutti voi avete vissuto nuove esperienze in questo periodo di isolamento e – ora che piano piano entriamo nella cosiddetta Fase 2 – vogliamo sentire le vostre storie per imparare e per prendere ispirazione da esse. È per questo che ora vi chiediamo di aiutarci: diventate dei veri influencer di UniCredit e partecipate alla campagna un “nuovo modo di lavorare“!

 

Se avete trovato l’esercizio giusto per combattere il mal di schiena, o la configurazione della scrivania per massimizzare la produttività, se avete capito qual il modo migliore per iniziare le riunioni e assicurarvi che tutti siano concentrati… fatecelo sapere!  

 

Condividete foto, video o post che spiegano il problema che avete affrontato e le soluzioni che avete trovato – potrebbe diventare un modo divertente per creare contenuti accattivanti! Chiedete a vostra figlia di farvi da sceneggiatrice, o magari fate un salto di qualità: lasciate che i vostri figli vi riprendano e assumete il vostro partner come attore non protagonista… scatenate la vostra immaginazione!   

 

Potete inviarci tutti i vostri contributi via email a onebank@unicreditgroup.eu. Se i file sono particolarmente pesanti, usate un servizio di trasferimento file, ma per favore non dimenticate di disconnettere la vostra VPN!  

 

Nota bene: qualsiasi collega comparisse nei contributi, sarà chiamato a firmare una liberatoria.