PRANZI SALUTARI CON FRESH@HOME
giovedì 26 novembre 2020
Durante il lockdown, UniCredit Bank Austria ha ideato un servizio davvero speciale per tutti i colleghi che lavorano a distanza: "fresh@home", il sano pranzo consegnato a domicilio
Con il secondo lockdown in Austria, lavorare da casa è ancora una volta una sfida per i colleghi. Lavoro, assistenza all’infanzia, apprendimento a distanza e compiti a casa sono solo alcune delle attività che dobbiamo conciliare nello spazio domestico. Ciò che spesso manca è un pranzo sano, appena cucinato, per tutti.
UniCredit Bank Austria ha sollevato i suoi colleghi dalla preoccupazione di doversi preparare il pranzo. Un servizio innovativo che, in collaborazione con Eurest, consegnerà a casa dei colleghi un pranzo fresco che potrà essere preparato in soli dieci minuti. “Per noi è molto importante che i nostri dipendenti possano mangiare in modo sano e con poco sforzo, soprattutto durante il lockdown”, hanno dichiarato Georgiana Lazar O’Callaghan, responsabile del capitale umano e Tina Pogacic, COO di UniCredit Austria.
I colleghi possono pre-ordinare il loro pranzo fresco@home utilizzando l’applicazione X, dove i menu per i componenti della famiglia possono anche essere ordinati a un prezzo ridotto.
Il servizio – disponibile anche come take-away presso il Campus di UniCredit Austria – rimarrà attivo anche dopo il lockdown. Insieme, con fiducia e coesione, supereremo con successo questo momento difficile!