LA VIDEOCHIAMATA DIFFICILE
mercoledì 11 novembre 2020
Le videoconferenze sono una novità per molti di noi, e questo significa che ci saranno sicuramente degli imprevisti. Almeno possiamo tutti ridere di noi stessi!
1 La famosa intervista al notiziario della BBC
Era il 2017: l’intervista della BBC con il professor Robert Kelly della Pusan National University in Corea del Sud spiegava perfettamente i pericoli del lavoro da casa da genitori, ma allora non sapevamo che il filmato del 2017 sarebbe diventato così rilevante oggi.
2 Non dimenticare di spegnere la telecamera quando hai finito
Ed ecco un video che è diventato virale, in cui alla fine di una riunione di team, un uomo si alza in piedi e si dimentica che il video è ancora in onda (e indossa solo i suoi boxer)! Solo perché avete salutato gli interlocutori, non significa che non possano più vedervi. Questo gruppo di DJ si è fatta una bella risata!
3 Sappiamo tutti chi sono le vere star…
Neanche gli animali domestici sembrano abituati ad averci sempre intorno. Questo gatto ha deciso che il momento migliore per fare un’entrata dalla finestra era quando il suo padrone stava filmando un aggiornamento video per il suo team. Geniale.
4 Un visitatore indesiderato…
Creare il proprio sfondo, caricarlo e questo è il risultato! Quest’uomo ha creato uno sfondo Zoom di lui che si è accidentalmente imbattuto in se stesso durante un incontro Zoom. Autoprodotto, ma non meno divertente.