17 September 2020

Considerando la "nuova normalità" in cui ci troviamo, Zagrebačka Banka ha lanciato una campagna dedicata al sostegno del settore turistico in Croazia

2:00 Min

Attraverso la campagna #firsttime, Zaba creerà la più grande piattaforma online dei paesi, per la promozione di meraviglie non ancora scoperte e di esperienze uniche da vivere in Croazia, fornendo allo stesso tempo un sostegno alle piccole e medie imprese del settore turistico.

Chiunque abbia un’idea, un progetto o un prodotto che arricchisce il turismo croato può partecipare alla possibilità di vincere una campagna di marketing gratuita e completa che promuova la storia e garantisca visibilità al grande pubblico.

Una giuria di esperti selezionerà le 15 migliori proposte, due delle quali vinceranno una campagna di marketing che include una pubblicità televisiva, mentre i finalisti sarano promossi attraverso i canali digitali. Tutte le informazioni sulle destinazioni e le esperienze uniche da vivere in Croazia sono visibili tutto l’anno su prviput.hr.

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione di Zaba, Romeo Collina ha commentato con forza:

Stiamo attraversando un anno molto impegnativo. Tutta la nostra economia ne ha risentito, ma soprattutto le piccole imprese del turismo. In Zaba riconosciamo che oggi più che mai gli imprenditori hanno bisogno di qualcosa di più di un semplice sostegno finanziario, ma anche di altre forme di supporto, come marketing e digitalizzazione. Proprio per questo, abbiamo lanciato il progetto #firsttime. Dall’inizio dell’anno abbiamo realizzato molti importanti progetti di responsabilità sociale. #firsttime è un altro contributo alla nostra comunità, che dimostra il nostro impegno a essere parte della soluzione.

Il progetto #firsttime sarà realizzato in collaborazione con l’Ente nazionale croato per il Turismo, che ha sottolineato l’importanza di progetti come questo per il settore turistico del Paese, soprattutto in bassa stagione.