BUDDIES: UNA WEBSERIE SULLA NORMALITÀ
mercoledì 17 febbraio 2021
Scopri con buddybank le vite di otto ospiti speciali e delle loro storie di successo.
buddies è la nuova serie prodotta da buddybank e realizzata da Except, una delle principali case di produzione italiane, con la regia di Pepsy Romanoff. Nelle puntate settimanali, buddies racconta otto storie di persone che svolgono professioni creative e che nel loro ambito hanno raggiunto risultati eccellenti. Persone “normali” ma con una forte tenacia, creatività e coraggio che hanno trasformato la loro passione in una professione, utilizzando il digitale e i social media come strumento di auto-promozione.
Annie Mazzola, conduttrice radio e TV, scoprirà con piglio e ironia, le vite private e professionali di ciascuno di loro fornendo allo spettatore ritratti inediti.
La serie parte oggi con Chiara Tagliaferri, podcaster e autrice, per poi spaziare dalla regia fino all’arte del tatuaggio, al giardinaggio, al mondo del gaming e altro ancora nelle prossime settimane. L’appuntamento è per ogni mercoledì sul canale YouTube di buddybank, Repubblica TV e Chili.
Il perché buddybank decide di investire su attività non prettamente commerciali va ricercato nella sua filosofia. Un modello di servizio che vuole porsi in maniera amichevole e che aiuta nei momenti di difficoltà, con assistenza banking e lifestyle, ma che vuole anche prendersi cura del tempo libero dei suoi clienti perché, con un amico, si devono vivere belle esperienze.
buddybank è da sempre attenta alla sua base clienti e cerca di esplorarne e comprenderne interessi e passioni per offrire loro servizi che siano attenti ad aspetti non solamente bancari, come quelli culturali, di intrattenimento o di benessere psico-fisico. Un esempio sono già stati altri progetti di successo come il podcast Morgana, gli eventi live di musica di Niente di Strano o la collaborazione con Prendiamola con Filosofia e Mindwork.