24 March 2021

Alla scoperta del mondo del fitness con uno dei personal trainer più amati d'Italia: Sara Compagni.

2:00 Min

Le settimane passano e buddybank continua a tenerci compagnia con buddies, la webserie realizzata da Except con la regia di Pepsy Romanoff e Andrea Folino, che esplora il mondo dei creativi per professione.  La nostra presentatrice Annie Mazzola ci aiuta a capire cosa trasforma il dilettantismo in professionismo e quali mentori (o “buddies”) abbiano contribuito al successo dei nostri ospiti.

 

La quinta puntata ha visto protagonista Sara Compagni che della situazione pandemica ne ha fatto necessità virtù potenziando il suo progetto: Postura da Paura. Personal trainer professionista, a causa di lockdown e chiusure intermittenti, ha reinventato il suo lavoro grazie ai social e gli spazi domestici creando video tutorial su workout attenti alla biomeccanica del corpo umano, diventando una delle personal trainer più amati del web e d'Italia.

 

Durante una lezione di squat, Annie Mazzola ha così scoperto il mondo di Sara e come è diventata un caso dai numeri impressionanti grazie alla normalità della sua quotidianità. Se il suo lavoro è rinato in casa, anche i buddies li troviamo lì: i suoi familiari.

 

Vuoi saperne di più? Guarda un estratto della quinta puntata di buddies:

 

To watch the full episode (in Italian only) go to buddybank's YouTube channel