Ritorna "Niente di Strano"!

buddybank e TIDAL annunciano la terza stagione della serie musicale, finalmente live con pubblico dopo l'interruzione causata della pandemia; ogni settimana un evento con un mood e un genere diverso, andando oltre i confini.

2:00 min

buddybank e TIDAL, la piattaforma globale di musica e intrattenimento, hanno annunciato la terza edizione di "Niente Di Strano", la ormai consolidata serie musicale live, condotta dal presentatore ed esperto di musica Carlo Pastore, insieme a Except con la regia di Pepsy Romanoff e Andrea Folino.

 

Quest’anno Niente di Strano va “oltre”, supera i confini della versione da remoto dell'anno scorso per tornare a essere un live show in presenza. Sei episodi verranno trasmessi live ogni giovedì sera dalle 19:00 sul canale YouTube di buddybank e su Corriere.it.

 

La nuova edizione rappresenta la ripartenza e la rinascita: è un simbolo della musica che supera le barriere e le difficoltà, tornando a risuonare in ogni direzione. Oltre agli artisti, il palco ospiterà 6 totem che, grazie ad un gioco di luci, specchi e proiezioni, porteranno in scena un effetto di infinito che amplierà i confini del TeatroLaCucina, un teatro un tempo adibito a cucina dell’ex Paolo Pini, ospedale psichiatrico di Milano: 

 

OLTRE i generi

OLTRE le barriere dei linguaggi

OLTRE il confine fra digitale e analogico 

OLTRE la pandemia

OLTRE la paura e l’ostacolo 

 

Per superarsi, migliorarsi ed evolvere. Rimanendo fedeli alla propria missione.

 

La stagione è stata inaugurata il 28 ottobre da Sottotono e BigMama che hanno aperto la prima puntata dedicata alla musica rap con grande entusiasmo ed energia.

BigMama: Marianna Mammone, rapper classe 2000 che, nelle sue canzoni, parla di bullismo, body shaming, amore senza sconti e senza filtri.

Sottotono: storico duo hip hop italiano formato da Massimiliano Cellamaro aka Tormento e Massimiliano Dagani aka Big Fish, tornato sulle scene musicali dopo 20 anni.

 

Guarda il live della scorsa settimana qui.