In occasione dell’iniziativa promossa da ABI, UniCredit organizza la visita virtuale di Palazzo Magnani a Bologna e della sede UniManagement a Torino, all’interno dello stesso complesso di Palazzo Perrone. 

2:00 min

UniCredit partecipa anche quest'anno a "Invito a Palazzo", l'iniziativa promossa dall'Associazione Bancaria Italiana (ABI), giunta alla sua XX edizione.

 

Fino al 9 ottobre 2021, la manifestazione vedrà aperti virtualmente e fisicamente al pubblico alcuni fra i palazzi più prestigiosi per interesse storico e architettonico appartenenti a Banche e a Fondazioni di origine bancaria operanti in Italia.

 

Per l'occasione UniCredit renderà visitabili online le sedi di: 

· BolognaPalazzo Magnani, via Zamboni 20. Una delle più belle dimore signorili del Cinquecento, edificato tra il 1577 ed il 1579 su disegno dell'architetto Domenico Tibaldi 

· Torino, Sede UniManagement, via XX Settembre, 29. Nello stesso complesso di Palazzo Perrone dove si trova la Fondazione CRT, è ubicato UniManagement, il Centro internazionale di formazione aziendale del Gruppo UniCredit. 

Attraverso questa iniziativa, UniCredit conferma il suo impegno a sostegno della cultura come motore di sviluppo sociale ed economico sostenibile e strumento per la promozione della coesione sociale e del senso di appartenenza, senza confini generazionali.

 

Per saperne di più: Invito a Palazzo - XX edizione (unicredit.it)

Per maggiori informazioni, visita il sito di ABI palazzi.abi.it