Domenica 6 maggio la quinta e ultima prova aperta della Filarmonica della Scala
UniCredit e Filarmonica della Scala, legati da una consolidata partnership, insieme a UniCredit Foundation, la fondazione non profit del Gruppo, propongono, anche per la stagione concertistica 2011-2012, il progetto La Filarmonica della Scala incontra la Città.
Il progetto, che ha avuto un eccezionale successo, facilita l'accesso alle prove dei concerti della Filarmonica ad un pubblico che abitualmente non frequenta il Teatro alla Scala, grazie al prezzo agevolato dei biglietti. Il ricavato verrà destinato ad alcune associazioni non profit che operano a Milano.
Domenica 6 maggio alle ore 20.00 è in programma la quinta e ultima prova aperta per la stagione 1011-2012, presso il Teatro alla Scala di Milano, il cui incasso verrà devoluto in favore di COMIN, impresa sociale no-profit che opera dal 1975 sul territorio milanese e lombardo in favore di bambini e famiglie in difficoltà.
Il direttore dell'orchestra sarà il Maestro Andrea Battistoni, il quale curerà anche l'introduzione alla prova stessa. Sarà presente anche il pianista Alexander Romaniovsky.
Costo del biglietto: da 5 a 35 euro (esclusi diritti di prevendita)
Prevendita:
- telefonica presso Aragorn Comunicazione allo 02 465 467 467 (lun.-ven. ore 10-13/14-18)
- GETICKET www.geticket.it
Per maggiori informazioni visita il sito www.filarmonica.it