Mancano 10 giorni al Festival Internazionale del Giornalismo!
Dal 24 al 28 aprile 2013 si svolgerà a Perugia la settima edizione del Festival Internazionale del Giornalismo, di cui UniCredit è Main Partner.
UniCredit ha partecipato attivamente alla realizzazione di alcuni degli eventi del Festival, seguili live dall'account twitter @UniCredit_PR e grazie all'hashtag #ijf13.
Il 24 aprile dalle ore 15.00 potrai seguire il panel Social[In]Ability?, a cui parteciperà Renato Vichi, responsabile Media Relations Italy di UniCredit, mentre il 25 aprile, sempre dalle ore 15.00, puoi seguire L'internazionalizzazione, i nuovi linguaggi e l'economia. Il ruolo delle banche al tempo dello spread e dei rating, a cui partecipano Maurizio Beretta, responsabile Group Identity & Communications di UniCredit e Giampiero Bergami, responsabile Region Centro Nord di UniCredit.
Sempre nell'ambito dei panel realizzati in collaborazione con UniCredit, sarà possibile assistere ad un evento condotto da Seyda Canepa e Farian Sabahi sulla primavera araba, durante il quale sarà presentata la rivista East. Maurizio Beretta sarà inoltre presidente di giuria del premio Una storia ancora da raccontare: Walter Tobagi.
Ogni anno il Festival Internazionale del Giornalismo ospita grandi firme del giornalismo mondiale, accompagnate in questo particolare viaggio nell'informazione da esperti del settore economico e finanziario, italiano e internazionale. Inoltre il motto del Festival "No paywall here!", ovvero la gratuità dell'evento, ben riflette l'impegno di UniCredit a favore dell'apertura della cultura ad un pubblico ampio e diversificato.
Appassionati di comunicazione e giornalismo, vi aspettiamo a Perugia!
Per maggiori informazioni visita il sito: http://www.festivaldelgiornalismo.com/