MusicEmotion, la Filarmonica e il Maestro Chung al Cinema
Mercoledì 26 febbraio il secondo concerto della Filarmonica della Scala trasmesso al Cinema: l'orchestra, diretta dal Maestro Myung-Whun Chung, suonerà brani di Beethoven e Brahms.
Continua, per il terzo anno consecutivo, il progetto MusicEmotion, grazie alla parthership tra Filarmonica della Scala e UniCredit. Questo progetto, realizzato da Musicom.it e distribuito, in Italia, da Parthénos, fa parte delle iniziative che il Gruppo e la Filarmonica organizzano per avvicinare la musica ad un pubblico nuovo e sempre più ampio. Un'iniziativa che ci permette di essere vicini alle comunità con cui lavoriamo avvicinando loro una grande eccellenza culturale italiana.
Le riprese, realizzate in altissima definizione, permetteranno agli spettatori al cinema di vivere l'esperienza di un concerto al Teatro alla Scala e, in più, potranno vedere l'orchestra da vicino seguendo i passaggi solistici e i gesti e le espressioni del Direttore. Il regista Francesco Micheli accompagnerà gli spettatori dietro le quinte e nel foyer del teatro, accompagnato da interviste e commenti con gli artisti e i direttori.
I clienti UniCredit e i colleghi del Gruppo potranno usufruire del biglietto scontato (anche per un accompagnatore) esibendo la Carta di Credito o il Bancomat del Gruppo o il Badge aziendale.
Per trovare la tua sala visita www.filarmonica.it o www.musicemotion.filarmonica.tv
Il programma del 26 febbraio:
26 Febbraio
Direttore Myung-Whun Chung
Ludwig van Beethoven, Sinfonia n°6 in Fa maggiore Pastorale op. 68
Johannes Brahms, Sinfonia n°4 in Mi minore op 98