Arena di Verona - 93° Opera Festival 2015
Dal 19 giugno al 6 settembre si svolgerà il 93° Opera Festival 2015 che conferma per il 22° anno consecutivo UniCredit come major partner della Fondazione Arena di Verona.
La Stagione 2015 presenta 6 titoli d'opera: la première del 19 giugno porta in scena il Nabucco per proseguire con Aida, Tosca, Don Giovanni, Il Barbiere di Siviglia e Roméo et Juliette.
Non dimentichiamo poi le serate speciali: l'atteso ritorno di Roberto Bolle and Friends (22 luglio), un nuovo appuntamento con la danza internazionale che l'anno scorso ha fatto registrare il tutto esaurito; Carmen Gala Concert (24 luglio), spettacolo che celebra il dramma bizetiano a 140 anni dalla sua prima rappresentazione all'Opéra - Comique di Parigi; Carmina Burana di Carl Orff (25 agosto), per il secondo anno consecutivo, con il Maestro Andrea Battistoni che dirige nuovamente l'Orchestra e il Coro dell'Arena di Verona.
Una Stagione da non perdere ricca di serate straordinarie con artisti di fama internazionale.
Per maggiori informazioni sugli spettacoli visita www.arena.it
Fino al 30 giugno per i clienti UniCredit sconto fino al 15% sui biglietti di tutti gli spettacoli in cartellone acquistando attraverso
- le Agenzie UniCredit abilitate al servizio di biglietteria (info al numero verde 800.323285)
- la banca via Internet (www.unicredit.it)
- la biglietteria di Arena di Verona (via Dietro Anfiteatro, 6/B Verona) presentando la propria carta di credito Bancomat UniCredit
- il call center di Arena di Verona (num. tel. 0458005151).