Dal 12 al 15 ottobre tutti al cinema per i #CinemaDays

UniCredit è main sponsor di #CinemaDays, una quattro giorni di proiezioni che si svolgerà dal 12 al 15 ottobre e coinvolgerà le sale cinematografiche aderenti all'iniziativa sparse su tutto il territorio nazionale.
In questo periodo infatti si potrà acquistare un biglietto per assistere a tutti i film in programmazione (esclusi i film in 3D) a soli 3 euro.
La manifestazione, che nelle due edizioni precedenti si chiamava Festa del Cinema, dopo aver coinvolto più di due milioni di spettatori, torna quest'anno con un nuovo nome ma con lo stesso obiettivo: accrescere l'interesse e l'apprezzamento del pubblico nei confronti dei film proiettati sul grande schermo.
L'appuntamento di quest'anno ha già incassato il supporto di importanti nomi del mondo dello spettacolo come Gabriele Salvatores, Giuseppe Tornatore, Monica Guerritore, solo per fare alcuni nomi.
Progetto realizzato anche in altri paesi europei, CinemaDays in Italia è organizzato dalle associazioni dell'industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA, con il sostegno della Direzione Generale Cinema del MiBACT.