Skip to:
  1. Home
  2. Press & Media
  3. Calendario eventi
  4. 2015
  5. Presentazione del Volume Fotografico "Milano" di Carlo Orsi
Share this event on:
  • LinkedIn

Recomend this page

Grazie, la tua segnalazione è stata inviata correttamente.

Spiacenti, questa funzionalità non è disponibile al momento.
Per favore prova con questo link. Grazie

Mittente:

Destinatario (indirizzo e-mail):

Presentazione del Volume Fotografico "Milano" di Carlo Orsi

  • 03

  • 13

Settembre 2015
UniCredit Pavilion  
file

Carlo Orsi, con Skira e UniCredit, presenta il suo nuovo volume fotografico Milano a 50 anni dalla prima storica edizione.

 

Questo nuovo lavoro dedicato a Milano sarà presentato all'UniCredit Pavilion il 3 settembre alle ore 18:30: 65 immagini inedite su Milano, introdotte dai testi di Aldo Nove, come allora fece Dino Buzzati, che ripercorrono la vita milanese con la stessa sensibilità dimostrata per la prima edizione del 1965, ormai introvabile, rafforzata dall'esperienza.

 

Saranno presenti l'autore Carlo Orsi, lo scrittore Aldo Nove, il Presidente di Skira Massimo Vitta Zelman e l'Amministratore Delegato di UniCredit Federico Ghizzoni. Modera Walter Guadagnini, Presidente della Commissione Artistica UniCredit e studioso di storia della fotografia.

 

Con la presentazione del volume si inaugura, sempre all'UniCredit Pavilion, la mostra delle fotografie che compongono il libro che sarà visibile gratuitamente all'interno della "Passerella dell'Arte". L'esposizione sarà aperta al pubblico, con ingresso libero, dal 3 al 17 settembre secondo gli orari indicati sotto.

 

 

Milano - volume fotografico

Presentazione il 3 settembre, ore 18:00

In vendita da settembre su www.skira.net e in libreria

 

Milano - mostra

UniCredit Pavilion

ingresso gratuito

4, 5, 6, 8, 10, 11, 12, 13, 14, 17 settembre, dalle ore 10.00 alle ore 19.00

7, 9, 15 settembre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00

16 settembre chiuso.