Con il concerto di domenica 1 aprile, alle ore 19:45, prosegue il progetto La Filarmonica della Scala al cinema, realizzato dalla Filarmonica della Scala e UniCredit, Main Partner dell'orchestra, con Musicom.it e Nexo Digital.
Con questo concerto si inaugura la trasmissione, via satellite in diretta, con la regia di Pietro Tagliaferri, nei cinema italiani ed esteri. Il programma della serata prevede Mozart - Sinfonia no 41 Jupiter e Brahms - Sinfonia no 1. Dirige il Maestro Christoph Eschenbach.
Dalle 19.45 gli spettatori del cinema saranno accompagnati dal regista Francesco Micheli, in diretta, dall'ingresso in Teatro fino al camerino del Direttore e al suo ingresso in sala e all'inizio del concerto. Durante l'intervallo gli spettatori avranno la grande opportunità di sentire interviste inedite con i grandi Direttori e i Professori d'Orchestra e di vedere quello che accade nel "dietro le quinte" e nel foyer del teatro.
La Filarmonica della Scala al cinema rappresenta un'occasione unica per poter assistere ad un grande concerto, in diretta da Milano.
I colleghi e i clienti del Gruppo avranno la possibilità di usufruire del biglietto scontato (10 euro al posto di 15 euro), per loro e i loro accompagnatori (max 3), esibendo presso la biglietteria del cinema il badge aziendale o il bancomat o la carta di credito del Gruppo.
Per trovare il cinema a te più vicino visita www.filarmonica.it o www.nexodigital.it