Da 18 anni il Gruppo sostiene questa importante manifestazione artistica, che anche nella sua novantesima edizione, propone una stagione prestigiosa grazie alla partecipazione di grandi interpreti internazionali e a straordinari allestimenti.
La collaborazione con Arena di Verona, iniziata nel 1994, vede UniCredit Major Partner del Festival Lirico, iniziato nel 1913.
Quest'anno il contributo del Gruppo in favore della Fondazione Arena di Verona è stato all'insegna dell'innovazione tecnologica. È da tempo che UniCredit fornisce alla Fondazione il servizio biglietteria in Italia e all'estero, in particolare in Germania e Austria, mettendole a disposizione la sua expertise tecnologica. A questo servizio si è aggiunta quest'anno una APP per smart-phone e tablet. UniCredit ha infatti sviluppato una Applicazione che può essere scaricata gratuitamente per consultare il programma del Festival. Grazie al servizio di biglietteria integrato è anche possibile, connettendosi a internet, acquistare direttamente i biglietti.
La consolidata partnership tra UniCredit e Fondazione Arena di Verona testimonia l'attenzione del Gruppo per la città di Verona e il suo territorio. Siamo davvero orgogliosi di affiancarci ad un partner che è simbolo dell'eccellenza italiana nel mondo e di favorire e promuovere l'emozione offerta dall'opera.
Ricordiamo che sono previsti sconti per i clienti di online banking (www.unicredit.it) e per i dipendenti del Gruppo sugli spettacoli in calendario.