Rivivi, grazie alla galleria fotografica e alla registrazione della diretta, il grande concerto Music Streets che si è tenuto lo scorso martedì 11 febbraio in Piazza Gae Aulenti.
Alla performance, tappa finale dell'innovativo progetto ideato e realizzato da UniCredit Filarmonica e della Scala, hanno partecipato 2000 persone, mentre quasi 5000 si sono collegate in live streaming.
Cinque artisti di strada, selezionati attraverso una campagna online sul sito dedicato www.musicstreets.unicredit.it, hanno suonato con altrettanti musicisti dell'Orchestra in un concerto unico nel suo genere che ha visto anche la straordinaria partecipazione del famoso DJ Linus nella veste di conduttore.
Music Streets ha inaugurato le celebrazioni per i 15 anni di UniCredit e si inserisce tra le nuove iniziative di comunicazione sui canali social che UniCredit sta promuovendo per continuare ad essere una banca innovativa e vicina alle persone. Questo progetto è frutto della partnership che lega UniCredit Filarmonica e della Scala fin dal 2000. Una partnership basata su valori e obiettivi comuni: tendere all'eccellenza e all'internazionalità, fondere culture diverse in un linguaggio comune e aprire la cultura musicale a un pubblico il più vasto e diversificato possibile ed è un affascinante viaggio nella musica che affianca e unisce generi musicali diversi.
Guarda la registrazione del concerto e scarica gratuitamente il brano di apertura su www.musicstreets.unicredit.it.