Prende il via in occasione della Maratona di Torino la nuova edizione di Running with UniCredit, un concorso a premi aperto dal 13 ottobre fino al 21 novembre per coinvolgere attivamente i sempre più numerosi appassionati di running e per dare visibilità alle sponsorizzazioni del Gruppo in questo ambito.
In qualità di sponsor della Maratona di Torino, UniCredit mette in palio 20 pettorali per altrettanti runner che avranno così l'opportunità di unirsi all'UniCredit Running Team - già composto dai 10 vincitori della precedente iniziativa lanciata in occasione della Maratona di Roma - e correre il prossimo 16 novembre la canonica distanza di 42km e 195 metri. Il concorso è aperto anche a coloro che vorranno cimentarsi nella StraTorino, la camminata non competitiva di 8 km, per la quale sono in palio 100 pettorali.
Iscriversi è semplice: accedendo al sito www.runningwithunicredit.it i partecipanti, dopo essersi registrati, possono provare subito a vincere i pettorali in palio e correre così le gare con maglietta ufficiale dell'UniCredit Running Team.
Oltre alla competizione sportiva, il contest lascia spazio anche alla creatività. Attraverso la semplice domanda "E tu perché corri?" ogni partecipante verrà inviato, al termine della registrazione, a dare la propria risposta motivazionale. Fino al 21 novembre tutti potranno così esprimere e testimoniare la propria passione per il running. Le migliori frasi verranno scelte da una giuria e, tra queste, 30 verranno estratte e potranno vincere il super premio finale: un'esclusiva t-shirt tecnica personalizzata con la propria frase.
Questa iniziativa rappresenta un'occasione per valorizzare e promuovere le partnership sportive, anche attraverso operazioni di engagement, a testimonianza dell'impegno di un grande Gruppo internazionale che mantiene sempre un'attenta vocazione locale: essere partner delle comunità in cui opera, sostenendone lo sviluppo nella molteplicità dei suoi ambiti.