Skip to:
  1. Home
  2. Press & Media
  3. News
  4. 2017
  5. Il Vice Chief Risk Officer TJ LIM ricoprirà ad interim la funzione di Massimiliano Fossati
Share this event on:
  • LinkedIn

Recomend this page

Grazie, la tua segnalazione è stata inviata correttamente.

Spiacenti, questa funzionalità non è disponibile al momento.
Per favore prova con questo link. Grazie

Mittente:

Destinatario (indirizzo e-mail):

Il Vice Chief Risk Officer TJ LIM ricoprirà ad interim la funzione di Massimiliano Fossati

Il Vice Chief Risk Officer TJ LIM ricoprirà ad interim la funzione di Massimiliano Fossati


In seguito alla notizia  del procedimento avviato dalla Procura di Milano, il Chief Risk Officer di UniCredit,  Massimiliano Fossati,  ha chiesto di poter usufruire di un periodo di aspettativa per meglio dedicarsi alla difesa della propria posizione e alla tutela della  propria reputazione.    


UniCredit  accoglie e sostiene la richiesta. Durante il periodo di aspettativa, Massimiliano Fossati continuerà a pieno titolo a far parte del gruppo dirigente. La banca confida che la posizione di Massimiliano Fossati si chiarisca in tempi brevi nell'interesse di tutte le parti coinvolte.


La funzione di Massimiliano Fossati verra' ricoperta ad interim dal Vice Chief Risk Officer, TJ LIM, che riporterà all'Amministratore Delegato del Gruppo.