Skip to:
  1. Home
  2. Press & Media
  3. News
  4. 2018
  5. #dowhatmatters: ecco come in UniCredit facciamo ciò che conta
Share this event on:
  • LinkedIn

Recomend this page

Grazie, la tua segnalazione è stata inviata correttamente.

Spiacenti, questa funzionalità non è disponibile al momento.
Per favore prova con questo link. Grazie

Mittente:

Destinatario (indirizzo e-mail):

#dowhatmatters: ecco come in UniCredit facciamo ciò che conta

#dowhatmatters: ecco come in UniCredit facciamo ciò che conta

 

Siamo una "banca di sostanza". Insieme ai colleghi di tutto il gruppo, ci impegnamo a fare ciò che conta per i nostri clienti, la comunità a cui apparteniamo e i colleghi.

 

#dowhatmatters è l'essenza di cioò che UniCredit è e vuole essere. È la promessa che facciamo ai nostri dipendenti, attuali e futuri, ed è il modo in cui ci prendiamo  cura delle persone .

#dowhatmatters è ciò che significa lavorare in UniCredit.

file

 

Come facciamo ciò che conta?

 

In UniCredit, tiriamo fuori il meglio dalle persone creando un ambiente positivo e favorendo l'equilibrio tra lavoro e vita privata.

Abbiamo trasformato il modo in cui lavoriamo per costruire insieme il nostro futuro.

Promuoviamo lo sviluppo delle nostre persone per attivare il potenziale di ciascuso e investiamo nel loro sviluppo, sia esso personale o professionale.

Siamo uniti dalla diversità che caratterizza il nostro gruppo. Ogni voce, cultura ed esperienza rappresenta un valore per la nostra comunità: One Bank, One UniCredit.

 

 

 

Cosa pensano i nostri colleghi:

 

"Qui creiamo un ambiente di lavoro amichevole e di supporto, che incoraggia i dipendenti a sviluppare le proprie competenze e promuove la reponsabilità e la cooperazione. Un'aperta comunicazione e un attento ascolto del problemi aiuta ad andare insieme nella stessa direzione e verso gli stessi obiettivi."

 

"Penso che trasformare il modo in cui lavoriamo per essere pronti per il futuro descrive al meglio UniCredit come datore di lavoro."

 

"Ho visto e apprezzato il fatto che le persone con potenziale sono riconosciute e messe alla prova al fine di raggiungere obiettivi più grandi."

 

"Impariamo ad essere più aperti, flessibili e tolleranti grazie al fatto che siamo esposti a molti paesi e culture differenti. Qui ho la possibilità di conoscere altre culture e idee. Imparo cose che accadono in altre parti del mondo, e tutto ciò mi permette di capire meglio questo mondo complesso."