La sede di SCAVOLINI S.p.A. di Montelabbate, lo scorso 24 ottobre, ha ospitato il Focus organizzato da UniCredit e Confindustria Marche Nord sulle prospettive della Filiera dell'Arredo Legno e sulle soluzioni offerte dal sistema bancario al comparto.
Obiettivo dell'incontro è stato quello di offrire agli imprenditori un'analisi complessiva del settore e delle sue caratteristiche, oltre a una illustrazione dei trend dell'attività di M&A nel settore del design e degli strumenti a supporto delle strategie di sviluppo di aziende e imprenditori.
Ai saluti di apertura di Lorena Fulgini, Presidente Gruppo Legno e Arredo Confindustria Marche Nord, e Andrea Burchi, Regional Manager UniCredit Centro Nord, sono seguite le relazioni tecniche di Roberta Antinarella - Corp. Marketing & Advisory UniCredit " Presentazione Industry Book Arredo & Design" e di Andrea Cacciapaglia - CFA Commercial Banking Italy UniCredit "Il mercato del M&A nel settore del Mobile"
A completare il Focus organizzato da UniCredit, anche una tavola rotonda moderata dal giornalista Michele Romano e arricchita dagli interventi di:
•Andrea Burchi - Regional Manager Centro Nord UniCredit
•Fabiana Scavolini - CEO Scavolini S.p.A
•Roberto Pompa - CEO Roda SRL
•Elenore Cavalli - Art Director IPE SRL Visionnaire
Le conclusioni sono state a cura di Manuela Bora, Assessore alle Attività produttive della Regione Marche.