UniCredit conferma cosi, con una partnership ad ampio spettro con la principale rassegna internazionale dedicata all'agricoltura e a tutte le specializzazioni del settore, il proprio forte impegno per la crescita e competitività delle imprese della filiera agricola italiana.
Il ruolo di UniCredit non si esaurirà nel solo sostegno all'evento, ma prevede ulteriori forme di coinvolgimento e collaborazione finalizzate ad arricchire di ulteriori contenuti la già ricca offerta di Fieragricola.
La Banca parteciperà infatti all'edizione 2018 della manifestazione fieristica con un proprio stand in cui visitatori e aziende potranno dialogare con gestori specializzati per il comparto agricolo e con esperti export.
UniCredit organizzerà inoltre, sempre nell'ambito di Fieragricola 2018, 4 workshop nel corso dei quali, grazie alla partecipazione dei propri esperti, insieme ad autorevoli rappresentanti del mondo agricolo, verranno illustrate view di settore e soluzioni specifiche elaborate per il sostegno delle imprese.
Più in particolare verranno presentati il nuovo posizionamento della Banca, con un nuovo team di specialisti e competenze specifiche di settore, i servizi finanziari dedicati all'agribusiness con cui UniCredit si impegna a valorizzare qualità, sostenibilità e potenziale delle imprese agricole, e le proposte di startup innovative selezionate in ambito precision farming, nano & biotecnologie e tracciabilità.