Skip to:
  1. Home
  2. Press & Media
  3. News
  4. 2018
  5. UniCredit Main Partner di Artissima 2018, quest'anno alla sua 25a edizione
Share this event on:
  • LinkedIn

Recomend this page

Grazie, la tua segnalazione è stata inviata correttamente.

Spiacenti, questa funzionalità non è disponibile al momento.
Per favore prova con questo link. Grazie

Mittente:

Destinatario (indirizzo e-mail):

UniCredit Main Partner di Artissima 2018, quest'anno alla sua 25a edizione

UniCredit Main Partner di Artissima 2018, quest'anno alla sua 25a edizione

Servizi di Art Advisory e presenza di consulenti per i collezionisti

 

 

 

UniCredit è Main Partner di Artissima 2018, la Fiera Internazionale di Arte Contemporanea di Torino che giunge quest'anno alla sua 25° edizione.

 

La Banca conferma così il proprio impegno a favore dell'arte contemporanea sostenendo una tra le più vitali e interessanti kermesse nella scena italiana e non solo, capace di catalizzare un gran numero di persone tra collezionisti e semplici visitatori.

 

Grazie alla collaborazione di Artissima, UniCredit offrirà, anche per questa edizione, i servizi specializzati e gratuiti di Art Advisory e di consulenza tecnica legale e fiscale, nonché indicazioni sui finanziamenti per i collezionisti grazie alla presenza di consulenti dedicati.

 

I professionisti di UniCredit saranno a disposizione di tutti i visitatori per offrire loro consulenza artistico-patrimoniale, in modo sempre più personalizzato, senza limitazioni di portafoglio o esperienza dell'arte, proponendo anche soluzioni complete e innovative di asset management per la gestione del patrimonio, facilitando così l'accesso al collezionismo.

 

Dal 2 al 4 novembre, i consulenti della Banca accoglieranno il pubblico nello spazio UniCredit al piano terra dell'Oval - Lingotto Fiere per offrire a tutti l'opportunità di una consulenza ad hoc in base alle specifiche esigenze.

 

Lo spazio UniCredit sarà arricchito da alcune opere della Collezione d'Arte UniCredit che, come ogni anno, verranno selezionate in linea con le novità proposte dalla Fiera.

 

Grazie a questa iniziativa, il Gruppo conferma ancora una volta il proprio sostegno all'arte contemporanea e alla cultura quale motore per l'innovazione e per uno sviluppo sociale ed economico sostenibile delle comunità in cui opera; l'obiettivo del Gruppo è avvicinare l'arte a un pubblico ampio e nuovo promuovendo il benessere delle nostre comunità.

 

 

Milano, 19 luglio 2018

 

 

 

Contatti

 

Media Relations

 

Tel +39 02 8862 3569

e mail: mediarelations@unicredit.eu

Twitter: @UniCredit_PR