Un Laboratorio unico per il panorama italiano, frutto della collaborazione tra il Global Transaction Banking di UniCredit e AITI, la principale Associazione di categoria dei tesorieri italiani
Si preannuncia il tutto esaurito al 2° AITI Treasury Lab, l'appuntamento di metà anno con i Tesorieri d'Impresa organizzato in collaborazione con UniCredit.
Più di 200 Tesorieri delle imprese italiane si incontrano il 7 giugno presso UniCredit Tower a Milano per un Laboratorio unico nel panorama italiano, frutto della collaborazione tra il Global Transaction Banking di UniCredit e la principale Associazione di categoria italiana.
Molti i temi in agenda fra i quali l'innovazione nel cash management e le interazioni fra Fintech e banche saranno ampiamente discussi.
https://www.aiti.it/eventi/aiti-treasury-lab-2/
Il 2° AITI Treasury Lab, l'appuntamento di metà anno con i Tesorieri d'Impresa organizzato da AITI in collaborazione con UniCredit, è una vetrina unica nel panorama italiano sui trend di settore, sulle nuove tecnologie disponibili per ottimizzare i processi delle tesorerie aziendali e sulle esperienze di aziende particolarmente innovative.
L'edizione di quest'anno avrà come tema Tesoreria & Fintech e sarà l'occasione per più di 200 Tesorieri delle imprese italiane di discutere le innovazioni più attuali nel cash management e le interazioni fra banche e società tecnologiche all'interno del nuovo ecosistema dei pagamenti.
Il catalogo prodotti a disposizione delle imprese è completo ma con la rivoluzione digitale sono molteplici i benefici che le banche e i fintech possono offrire all'impresa nel migliorare l'efficienza di esecuzione di pagamenti, di incassi, di gestione del denaro e della liquidità soprattutto quando il giro d'affari è internazionale.
Con questo appuntamento UniCredit offre un ulteriore servizio alle imprese forte dell'esperienza che solo chi opera nei mercati internazionali da tempo è in grado di fornire.