Skip to:
  1. Home
  2. Press & Media
  3. News
  4. 2022
  5. Leve e sinergie per valorizzare le imprese turistiche italiane
Share this event on:
  • LinkedIn

Recomend this page

Grazie, la tua segnalazione è stata inviata correttamente.

Spiacenti, questa funzionalità non è disponibile al momento.
Per favore prova con questo link. Grazie

Mittente:

Destinatario (indirizzo e-mail):

Leve e sinergie per valorizzare le imprese turistiche italiane

Leve e sinergie per valorizzare le imprese turistiche italiane

 

Nell'ambito del TTG Travel Experience Rimini, mercoledì 12 ottobre alle 14.30 si terrà la conferenza organizzata da ENIT e UniCredit sul rinnovato accordo per lo sviluppo di progetti di filiera legati alle identità locali. A cura di Nomisma la presentazione dei dati dell'Osservatorio Turismo.

 

Nell'ambito del TTG Travel Experience Rimini, mercoledì 12 ottobre alle 14.30 presso lo Stand Italia di Enit, si terrà un incontro di confronto sulle leve e sulle sinergie funzionali alla valorizzazione delle imprese turistiche italiane.

 

UniCredit aprirà sul ruolo della banca al fianco delle imprese del settore del turismo e dell'agroalimentare, con particolare riferimento alla nuova edizione del programma Made4Italy, lanciato dalla banca per sostenere lo sviluppo dei territori e delle risorse locali, e alle iniziative UniCredit e Microsoft per accelerare la digitalizzazione delle imprese italiane.

 

Nel corso dell'incontro saranno illustrati l'accordo tra ENIT e UniCredit - rinnovato per rafforzare la collaborazione volta allo sviluppo di progetti di filiera legati alle identità locali al fine di valorizzare, integrare e promuovere l'intero ecosistema turistico italiano - e gli ultimi approfondimenti dell'Osservatorio sul Turismo Nomisma-UniCredit sui "Trend turistici dell'estate 2022"; in evidenza quelli inerenti il modo di viaggiare dei traveller italiani e il settore ricettivo nazionale.