Skip to:
  1. Home
  2. Press & Media
  3. Comunicati stampa - Price sensitive
  4. 2006
  5. Johan Berger lascia il Gruppo. Stefan Schmittmann nuovo membro del Management Board di HypoVereinsbank
Share this event on:
  • LinkedIn

Recomend this page

Grazie, la tua segnalazione è stata inviata correttamente.

Spiacenti, questa funzionalità non è disponibile al momento.
Per favore prova con questo link. Grazie

Mittente:

Destinatario (indirizzo e-mail):

Johan Berger lascia il Gruppo. Stefan Schmittmann nuovo membro del Management Board di HypoVereinsbank

Johann Berger lascia il Gruppo in seguito alla riorganizzazione delle attività Corporate e Real Estate Finance

Stefan Schmittmann nuovo membro effettivo del Management Board di HypoVereinsbank.


Come annunciato all'inzio di luglio, il Gruppo UniCredit trasferirà le sue attività di Commercial Real Estate Finance, come fabbrica di prodotto globale, sotto la Divisione Corporate. Con questa iniziativa il Management Committee e il Consiglio di Amministrazione di UniCredit seguono il suggerimento di Johann Berger che sconsigliava l'istituzione di una divisione a sé stante in considerazione del modello di business chiaramente focalizzato per l'attività di commercial real estate finance.

Johann Berger (46), membro del Management Committee di UniCredit responsabile del Commercial Real Estate Finance e membro del Management Boardl di HypoVereinsbank, lascerà il Gruppo su sua richiesta dal 31 agosto 2006.

Dopo l'approvazione del Consiglio di sorveglianza di HypoVereinsbank e con decorrenza da settembre 2006, Stefan Schmittmann (49) sarà nominato membro effettivo del Management Board di HypoVereinsbank. Sarà responsabile delle attività relative ai clienti corporate, incluse le attività di Commercial Real Estate Finance.

Stefan Schmittmann è entrato a far parte di Bayerische Vereinsbank AG nel 1986 e ha sempre occupato posizioni di comando nell'attività relativa ai clienti corporate e nella gestione del rischio. Nel 2004, è stato nominato Portavoce del Management Board di Vereins- und Westbank e ha rivestito un ruolo chiave nell'integrazione di VuW in HypoVereinsbank. Dopo aver occupato la carica di membro divisionale del Board per la clientela corporate e professionisti, Schmittmann è stato membro vicario del Management Board di HypoVereinsbank dal 2006.

Milano, 4 agosto 2006


Contatti:

Media Relations:
Tel. +39 02 88628236; e-mail: mediarelations@unicreditgroup.eu
Investor Relations:
Tel. + 39 02 88628715; e-mail: InvestorRelations@unicreditgroup.eu