Skip to:
  1. Home
  2. Press & Media
  3. Comunicati stampa - Price sensitive
  4. 2007
  5. Il processo formale di integrazione del Gruppo UniCredit si concluderà in maggio. Herrlein, Chief Integration Officer, lascia UniCredit
Share this event on:
  • LinkedIn

Recomend this page

Grazie, la tua segnalazione è stata inviata correttamente.

Spiacenti, questa funzionalità non è disponibile al momento.
Per favore prova con questo link. Grazie

Mittente:

Destinatario (indirizzo e-mail):

Il processo formale di integrazione del Gruppo UniCredit si concluderà in maggio. Herrlein, Chief Integration Officer, lascia UniCredit

Il Gruppo UniCredit concluderà il processo di integrazione di HypoVereinsbank, Bank Austria Creditanstalt e delle loro controllate significativamente prima del previsto.

Dal momento del perfezionamento dell'aggregazione nel novembre 2005, sotto la direzione dell'Integration Office sono state realizzate strutture di governance e management standardizzate con processi omogenei, piattaforme comuni e fabbriche di prodotto. Il gruppo ha quindi creato tutte le condizioni necessarie per realizzare sia il potenziale sinergico derivante dall'aggregazione, sia un elevato miglioramento della sua capacità di creare valore.

L'Integration Office sarà quindi chiuso in maggio e le divisioni responsabili realizzeranno direttamente le rimanenti attività di integrazione che necessitino di essere completate.

Con la chiusura dell'Integration Office, Franz Herrlein concluderà la sua funzione di Chef Integration Officer e lascerà il Gruppo.


Contatti:

Media Relations:
Tel. +39 02 88628236; e-mail: MediaRelations@unicreditgroup.eu
Investor Relations:
Tel. + 39 02 88628715; e-mail: InvestorRelations@unicreditgroup.eu