Andrea Moneta lascerà il Gruppo per seguire una nuova opportunità di carriera. Federico Ghizzoni verrà proposto come nuovo responsabile della Divisione Poland's Markets e membro del Management Board di BA-CA con responsabilità per il business dell'Europa Centro-Orientale. Alessandro Decio sarà proposto come nuovo Chief Operating Officer in Turchia.
Federico Ghizzoni sarà proposto al Consiglio di Amministrazione di UniCredit e al Consiglio di Sorveglianza di BA-CA rispettivamente come nuovo responsabile della Divisione Poland's Markets e membro del Management Board di BA-CA con responsabilità per il business dell'Europa Centro-Orientale. Ghizzoni succederà ad Andrea Moneta, vicedirettore generale di UniCredit, che lascerà il Gruppo per perseguire una nuova opportunità di carriera.
Alessandro Decio verrà a sua volta proposto come successore di Ghizzoni in Turchia nella carica di Chief Operating Officer di Koç Financial Services e di Yapi Kredi Bank ai rispettivi Consigli d'Amministrazione.
Le nuove nomine avranno effetto dal 1 luglio 2007.
Milano, 4 aprile 2007
Contatti:
Media Relations:
Tel. +39 02 88628236; e-mail: MediaRelations@unicreditgroup.eu
Investor Relations:
Tel. + 39 02 88628715; e-mail: InvestorRelations@unicreditgroup.eu