Skip to:
  1. Home
  2. Press & Media
  3. Comunicati stampa - Price sensitive
  4. 2007
  5. Moneta lascerà il Gruppo per seguire una nuova opportunità di carriera. Ghizzoni verrà proposto ai relativi Consigli come suo successore
Share this event on:
  • LinkedIn

Recomend this page

Grazie, la tua segnalazione è stata inviata correttamente.

Spiacenti, questa funzionalità non è disponibile al momento.
Per favore prova con questo link. Grazie

Mittente:

Destinatario (indirizzo e-mail):

Moneta lascerà il Gruppo per seguire una nuova opportunità di carriera. Ghizzoni verrà proposto ai relativi Consigli come suo successore

Andrea Moneta lascerà il Gruppo per seguire una nuova opportunità di carriera. Federico Ghizzoni verrà proposto come nuovo responsabile della Divisione Poland's Markets e membro del Management Board di BA-CA con responsabilità per il business dell'Europa Centro-Orientale. Alessandro Decio sarà proposto come nuovo Chief Operating Officer in Turchia.


Federico Ghizzoni sarà proposto al Consiglio di Amministrazione di UniCredit e al Consiglio di Sorveglianza di BA-CA rispettivamente come nuovo responsabile della Divisione Poland's Markets e membro del Management Board di BA-CA con responsabilità per il business dell'Europa Centro-Orientale. Ghizzoni succederà ad Andrea Moneta, vicedirettore generale di UniCredit, che lascerà il Gruppo per perseguire una nuova opportunità di carriera.

Alessandro Decio verrà a sua volta proposto come successore di Ghizzoni in Turchia nella carica di Chief Operating Officer di Koç Financial Services e di Yapi Kredi Bank ai rispettivi Consigli d'Amministrazione.

Le nuove nomine avranno effetto dal 1 luglio 2007.


Milano, 4 aprile 2007


Contatti:

Media Relations:
Tel. +39 02 88628236; e-mail: MediaRelations@unicreditgroup.eu
Investor Relations:
Tel. + 39 02 88628715; e-mail: InvestorRelations@unicreditgroup.eu