Il presente comunicato stampa non può essere pubblicato, distribuito o trasmesso direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti, in Canada, Australia o Giappone o a soggetti ivi residenti.
Collocamento azioni Banco de Sabadell
UniCredit S.p.A. ("UniCredit") informa di aver avviato il collocamento di n. 38.760.548 azioni di Banco de Sabadell, S.A., pari a circa il 3,23005% del capitale sociale e rappresentanti l'intera partecipazione attualmente detenuta da UniCredit in tale società.
Il suddetto collocamento sarà effettuato da parte di Credit Suisse Securities (Europe) Limited e Bayerische Hypo- und Vereinsbank AG attraverso un meccanismo di Accelerated Bookbuilding Offer rivolto esclusivamente ad Investitori Istituzionali.
UniCredit informerà il mercato dei termini dell'operazione una volta concluso il collocamento.
Milano, 10 novembre 2009
Investor Relations:
Tel. +39-02-88628715; e-mail: investorrelations@unicreditgroup.eu
Media Relations:
Tel. +39-02-88628236; e-mail: mediarelations@unicreditgroup.eu
Il presente comunicato stampa non può essere pubblicato, distribuito o trasmesso direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti, in Canada, Australia o Giappone. Il presente documento non costituisce un'offerta degli strumenti finanziari cui viene fatto riferimento. Tali strumenti finanziari non sono stati e non verranno registrati ai sensi del U.S. Securities Act del 1933 (il "Securities Act") e non possono essere offerti o venduti negli Stati Uniti, e a o per il beneficio di US persons (come definite nel Securities Act), salvo ai sensi di esenzioni applicabili. La distribuzione di questo comunicato potrebbe essere vietata o limitata ai sensi delle leggi e dei regolamenti applicabili in alcuni paesi.