UniCredit S.p.A. promuove una sollecitazione di deleghe di voto, ai sensi degli artt. 136 e ss. del D.Lgs. n. 58/1998 ("TUF") e 135 e ss. del Regolamento Consob n. 11971/1999 (il "Regolamento Emittenti"), con riferimento all'Assemblea Speciale degli azionisti di risparmio della Società, convocata, in unica convocazione, per il giorno 4 dicembre 2017.
Il Promotore, UniCredit S.p.A., si avvale quale soggetto delegato per la suddetta sollecitazione e per la manifestazione di voto nella predetta Assemblea Speciale dell'ausilio di Morrow Sodali S.p.A., società che offre consulenza e servizi di shareholder communications e di proxy voting alle società quotate, specializzata nell'esercizio delle attività di sollecitazione di deleghe di voto e di rappresentanza nelle assemblee.
A tal fine, si rende noto che, in data odierna, è stata pubblicata mediante trasmissione alla Consob, a Borsa Italiana S.p.A. ed a Monte Titoli S.p.A. e resa disponibile sul sito internet della Società, (www.unicreditgroup.eu/assembleaspecialedicembre2017), sul sito internet del soggetto delegato (www. sodali-transactions.com), nonché sul sito internet del meccanismo di stoccaggio autorizzato "eMarket STORAGE" gestito da Spafid Connect S.p.A., (www.emarketstorage.com), la seguente documentazione:
- l'avviso di sollecitazione di deleghe di voto;
- il prospetto informativo sollecitazione di deleghe di voto;
- il modulo per la sollecitazione di deleghe di voto.
Milano, 27 ottobre 2017
Contatti:
Media Relations:
Tel. +39 02 88623569; e-mail: MediaRelations@unicredit.eu
Investor Relations:
Tel. + 39 02 88621872; e-mail: InvestorRelations@unicredit.eu